PUNTOPRO e Italrugby, gioco di squadra!

DA PUNTOPRO | 24 FEB 2016

Nel rugby, il numero sulla maglia dichiara il ruolo dei giocatori e anche se a tutti capita di fare tutto pur di aiutare la propria squadra (attaccare, difendere, placcare, correre o passare), ci sono delle specializzazioni.

Ecco le principali: il 10 è il mediano d’apertura, il 9 il mediano di mischia. Il 9 ha visione di gioco ed è molto bravo a passare la palla (cosa che fa molto spesso); il 10 è quello che, oltre ad avere estro e creatività, è il miglior calciatore della squadra: è di solito lui, per esempio, a tirare i calci di punizione.

Nella squadra PUNTOPRO, i numeri 9 sono i Fidelity manager che hanno una visione chiara della situazione, delle esigenze delle officine in ogni territorio e passano la palla, ovvero danno consigli, spunti e idee, ai meccanici, che sono i nostri numeri 10, quelli che si trovano a finalizzare il gioco andando in meta lasciando pienamente soddisfatto l’automobilista.

I numeri 4 e 5 sono le seconde linee: loro si schierano dietro i primi tre giocatori in mischia e li sospingono. Un po’ come i nostri Soci Ricambisti e Distributori che giocano la partita in prima persona, mettendo servizi e strumenti a disposizione dei meccanici e dei Fidelity Manager, motivandoli e spingendoli fino al raggiungimento degli obiettivi. In panchina, invece, c’è l’allenatore che sceglie gli schemi e i giocatori da schierare in campo: è il ruolo di Groupauto che studia le strategie, stringe accordi e sviluppa servizi affinché i giocatori possano arrivare preparati al meglio ad affrontare ogni match, ogni giorno, in officina, per fare esultare il cliente automobilista!

La squadra PUNTOPRO è proprio come la nazionale di Rugby: disposta all’impegno, alla costanza, al sacrificio, all’allenamento, al mettercela tutta, a ogni livello e in ogni ruolo!

Vi ricordiamo che potrete vedere lo spot PUNTOPRO sui canali Dmax e Sport SKY e la pubblicità PUNTOPRO sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport di Sabato 27 febbraio. Potrete anche venirci a trovare allo stand PUNTOPRO al Villaggio Terzo Tempo in occasione di Italia-Scozia (Sabato 27 Febbraio alle ore 15.25 presso lo Stadio Olimpico di Roma). Tifate l’Italrugby insieme a PUNTOPRO!

PUNTOPRO e Italrugby, gioco di squadra! - 1

I nostri partners

Bosch
Magneti Marelli Checkstar
Casco
Philips
Dayco
Valeo Service
S.i.d.a.t. Group
Denso
Eurostart
Mapco
Cobo Group
Cepsa
Behr
Pagid

Eventi e News

VENTESIMO ANNIVERSARIO PUNTOPRO

VENTESIMO ANNIVERSARIO PUNTOPRO

La comodità del Borsellino Elettronico di PROMEK

DA PUNTOPRO | 25 FEB 2016 

Il borsellino elettronico di PROMEK rappresenta il deposito unico dove vengono caricati i punti necessari a espletare tutti i servizi accessori a pagamento (invio cartoline e sms, ricerca targa, fatturazione elettronica verso la PA).